Chi Siamo

Demo

Chi Siamo

Forte della collaborazione di spin-off con l'Università degli Studi di Salerno (e più precisamente con il dipartimento di Ingegneria Industriale), e di profili professionali altamente qualificati nella progettazione biomeccanica, H-OPERA è in grado di fornire soluzioni innovative volte all'ausilio alla chirurgia al planning operatorio e all' Health-care in genere.
Il nome della nostra azienda è un'esortazione alla sicurezza e alla tranquillità: “opera!” ma allo stesso tempo vuole comuncare che le nostre attività sono una vera e propria “opera”.

Partners

Grazie ai nostri partner Università degli Studi di Salerno,Techno DESIGN, SINTESI SUD,CADLAND, SANIMEDICAL, siamo inoltre in grado di rispondere ad esigenze anche non strettamente legate al mondo della chirurgia ma anche a quello della distribuzione di materiale medico, della prototipazione rapida anche in materiali biocompatibili e della progettazione e verifica f.e.m. ad ampio spettro.
Disponendo delle più moderne tecnologie di prototipazione e di software specifici, H-OPERA può rispondere alle esigenze più diverse proponendo sempre soluzioni efficaci ad alto contenuto tecnologico ma allo stesso tempo “alla portata di tutti”.
La nostra attenzione è rivolta prevalentemente alla chirurgia spinale e all'artrodesi peduncolare (grazie alla tecnologia brevettata “spine solution”) e alla ricostruzione biofedele di tutte le strutture ossee anche per uso didattico; siamo in grado progettare e realizzare strumentari chirurgici e dime “custom made” e di ricostruire, con altissima precisione, le specifiche strutture di specifici pazienti anche per consentire simulazioni pre-operatorie o interventi di training per i giovani chirurghi.